Casting per una serie tv RAI e per la realizzazione di alcuni video aziendali

Sono aperti i casting per le riprese di una serie TV RAI e per la realizzazione di alcuni video aziendali. Per il primo progetto, che verrà girato nel in Friuli-Venezia Giulia, si cerca una donna di madrelingua francese. Per la realizzazione di alcuni video aziendali, da girare in Lombardia, si cercano attori, attrici, modelli e modelle.

Casting e provini per una serie TV RAI
Per una serie TV Rai, le cui riprese si terranno in Friuli-Venezia Giulia nel mese di ottobre 2020, la produzione è alla ricerca come figurazione speciale una donna di età scenica compresa tra i 40 e i 50 anni di madrelingua francese.
Le giornate di ripresa saranno regolarmente retribuite.
CASTING NEWS
Casting e provini per una serie TV RAI da girare in Friuli-Venezia Giulia

Selezioni per attori, attrici, modelle e modelli dai 18 ai 55 anni
Per la realizzazione di alcuni video aziendali per un’azienda che produce divani, la produzione è alla ricerca di attori, attrici, modelli e modelle tra i 18 e i 55 anni.
BUDGET: FEE/day: EURO 1.000,00 + 20% agenzia – compenso giornaliero. INCLUSI diritti web, social e fiere 2 anni, canali interni azienda e sito illimitati.
Le spese di trasferimento ed eventuale pernottamento saranno a carico della produzione se i candidati sono residenti fuori dalla provincia di Milano.
Le riprese sono previste tra il 14 e il 16 ottobre 2020
CASTING NEWS
Casting e provini per attori, attrici, modelle e modelli

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *