Dear Cochise: Casting e provini per un documentario su John Fultz

0
296

La produzione è alla ricerca di un’attrice e un giocatore di basket per la realizzazione del documentario dal titolo Dear Cochise che racconterà la storia di John Fultz gigante del basket nella Bologna degli anni ’70. Il film è prodotto da Cinefonie e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna.

Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
UN’ATTRICE o MODELLA di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni. Poiché il documentario è ambientato negli anni ’70, le candidate non devono avere colorazioni di capelli innaturali e tatuaggi troppo evidenti. Inoltre, è necessaria la residenza in Emilia-Romagna. L’impegno è di una giornata, con regolare retribuzione.
UN GIOCATORE DI BASKET, in età compresa tra i 18 e i 28 anni, alto almeno 190 cm che sappia guidare la moto e abbia la patente A2. Anche in questo caso non devono esserci tatuaggi troppo evidenti. L’impegno consiste in tre giorni di riprese che si svolgeranno a Bologna intorno alla metà di settembre, con regolare retribuzione. Per questo ruolo, si valutano anche candidature di persone che non abbiano residenza e appoggio a Bologna e la produzione si prenderà carico delle spese di viaggio e pernottamento.
CASTING NEWS
Casting attori e attrici per un documentario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui