RAI: Si cercano concorrenti per il programma TV “L’Eredità”

La produzione è ancora alla ricerca di concorrenti maggiorenni per il programma televisivo RAI “L’Eredità”, in onda sulla Rai Uno. I casting si si protrarranno fino al mese di giugno 2019.

L’Eredità è il quiz Campione di Ascolti più longevo della televisione italiana.
Nella sua versione attuale, il programma prevede una sfida tra sette concorrenti in diverse prove, fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata che potrà così accedere alla fase finale del gioco, la Ghigliottina.

Gli aspiranti Concorrenti presentano domanda per telefono al numero telefonico 02/ 2828000 o a mezzo e-mail all’indirizzo eredita@magnoliatv.it o tramite richiesta scritta indirizzata a “Magnolia Spa Via della Farnesina 272 00135 Roma”, o tramite il sito magnolia.tv, indicando nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 i propri dati anagrafici, comune di appartenenza e un numero telefonico di riferimento;
Una redazione casting richiama o invia una e-mail a ciascun aspirante Concorrente per convocarlo ad un provino che viene organizzato per singole regioni di appartenenza.
Informazioni (sito ufficiale):
https://www.magnoliatv.it/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *