Febbre da gioco: Casting uomini, donne e bambini

Per le riprese del cortometraggio “Febbre da gioco” diretto e prodotto da Patrice Makabu, l’Associazione Borgo Antico Portasalza cerca uomini, donne e bambini.

Nello specifico si cercano:
– uomini e donne di età compresa tra i 25 – 40 anni, con esperienze pregresse nel campo della recitazione, per ruoli da protagonista;
– bambino di 8 -10 anni con capelli castano scuro per ruolo di figurante speciale;
– uomini e donne età 40 – 50 per ruoli di figuranti e figuranti speciali anche senza esperienza.

Il casting si terrà nei giorni 7 ed 8 novembre 2017 con libero accesso presso la sala casting di via Cagliari 40/E – Torino.
Per confermare la partecipazione in modalità prioritaria su appuntamento entro e non oltre il giorno 6 novembre 2017:
Si invitano i candidati maggiorenni ad inviare 3 foto e curriculum via mail a: eventirsvp@gmail.com entro lunedì 6 novembre.
Per i candidati minorenni inviare allo stesso indirizzo:
– nome e cognome del minore e dei genitori o chi ne fa le veci;
– età del minore;
– 2/3 foto ben visibili;
– esperienze pregresse del minore qualora presenti;
– recapiti telefonici dei genitori;
I candidati individuati verranno contattati entro 24/48 ore dalla ricezione della richiesta per confermare un appuntamento ad orario stabilito.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.patricemakabu.it/casting
Non è prevista retribuzione in quanto si tratta di una produzione a bassissimo budget, ma avrà grande visibilità all’interno dei principali social network, canali tv e radio, scuole, concorsi, manifestazioni, attività associative a livello nazionale ed estero. Il cortometraggio sarà pubblicizzato in maniera permanente per 12 mesi a partire dal lancio attraverso un’attività di comunicazione mirata, successivamente sarà fruibile dal pubblico senza limiti di tempo accedendo ai social network ed alle principali piattaforme di video sharing.
Le riprese avverranno tra novembre e dicembre 2017, l’impegno richiesto potrà andare da un minimo di 2 giorni ad un massimo di 4 giornate.
Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.
I casting si terranno martedì 7 e mercoledì 8 novembre 2017 dalle ore 14 alle 19 presso la Sala Casting – ingresso via Cagliari 40/E, Torino.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento