Sui Generi: Maccio Capotonda è alla ricerca di comparse e figurazioni

Selezioni per comparse e figurazioni per le riprese della nuova serie tv di Maccio Capatonda che verrà trasmessa su Sky. Il casting è previsto mercoledì 8 novembre dalle ore 10 alle ore 17.

La serie, dal titolo “Sui Generi”, racconta le vicende di un uomo che per fuggire a una dichiarazione d’amore si troverà al centro di un’avventura che si sviluppa attraverso una serie di diversi generi cinematografici.
Si cercano le comparse di tutte le età che possano essere inserite nel contesto di una puntata Fantasy. Le comparse dovranno portare con sé un documento di identità.
Nello specifico si cercano: uomini di altezza non superiore a 1,60-1,65 m; uomini con i capelli lunghi; uomini con barbe folte; uomini alti e muscolosi (ruoli delle guardie e cavalieri); uomini molto alti (altezza minima 1,90 m); uomini e donne con capelli “rasta”; uomini e donne giocolieri e mimi; uomini e donne con caratteristiche fisiche particolari e volti con tratti somatici originali; uomini e donne con aspetto regale; belle ragazze con i capelli lunghi.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Sui Generi: Maccio Capotonda è alla ricerca di comparse e figurazioni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6208&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *