Semina il Vento: Continuano i casting per attori e attrici tra i 19 e i 65 anni

Continuano i casting per attori e attrici di età scenica compresa dai 19 ai 65 anni per le riprese del film dal titolo “Semina il Vento”, diretto da Danilo Caputo.

SINOSSI: Cresciuta con una nonna che la gente in paese considerava una strega, Nica è una ragazza inusuale e determinata, più a suo agio con alberi e animali che con le persone. Dopo anni di studi d’agronomia ritorna nel suo paese malandato. In seguito a una serie di violente intimidazioni, scopre che il padre vuole vendere la masseria della nonna. Intenzionata a ridare vita a quelle terre e a proteggere la masseria che cela un segreto, Nica si ribellerà per difendere quel ponte tra passato e futuro.
Nello specifico si cercano attori e attrici professionisti ed emergenti con le seguenti caratteristiche:
NICA (età scenica 19/29 anni) ha girato mezza Europa in autostop e vissuto per anni in una comune spersa tra le campagne. Sempre struccata, è una che sembra più a suo agio tra gli alberi che tra le persone ma è anche una guerriera, una che quando decide una cosa non la ferma più nessuno. (Importante: per il ruolo di Nica, inviare delle foto senza trucco);
ROSA (età scenica 50/60 anni) è una donna dalla bellezza dolce, dagli occhi grandi e venati di malinconia. Allegra fuori, triste dentro;
DEMETRIO (età scenica 50/65 anni) è un uomo dall’aspetto curato e giovanile, con gli occhi vispi e la lingua sciolta. Uno che scherza anche quando non dovrebbe.
Verranno ricontatti solo coloro i quali saranno ritenuti idonei per il ruolo.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Semina il Vento: Continuano i casting per attori e attrici tra i 19 e i 65 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6188&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento