Marie Claire – Casting aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni

Marie Claire è alla ricerca di nuovi volti femminili in tutta Italia che possano diventare modelle professioniste. Nello specifico si cercano ragazze tra i 16 e i 30 anni.

Ogni mese in una città diversa si selezioneranno ragazze di età compresa tra i 16 e i 30 anni: una stylist e un fotografo professionista cureranno lo stile per valorizzare al meglio il vostro potenziale.
Tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017 si sceglieranno i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

Presentati direttamente nel negozio OVS il giorno del casting (se minorenne accompagnato da almeno un genitore) e, se vuoi, invia in anticipo 2 foto recenti (figura intera e primo piano) al seguente indirizzo e-mail modelsearch.casting@hearst.it indicando un recapito telefonico e specificando nell’oggetto la città di riferimento.
È necessario dichiarare nel testo della mail l’autorizzazione all’uso dei dati forniti alla redazione ai sensi del D.lgs.196/2003. Tutte le fotografie pervenute delle candidate saranno eliminate dagli archivi della redazione non appena la fase di selezione sarà conclusa. Alla fine di ogni casting potrai scaricare la tua foto dalla gallery presente su ovs.it/castingmarieclaire

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento