Casting ragazzi, ragazze, uomini e donne per Cloè TV

0
286

Casting aperti per gli spot televisivi che pubblicizzeranno la web tv Cloè interamente dedicata ai giovani e al mondo dell’arte. La web tv sarà online dal 27 marzo 2016. ( www.cloetv.it)

Il 27 di marzo in tutto il mondo si celebra la giornata mondiale del teatro. Quale occasione migliore per festeggiare il teatro attraverso lo sguardo delle nuove generazioni? La web tv sarà presentata nell’ambito del Festival ‘TeatriAmo’ per celebrare la giornata mondiale del teatro.

Gli spot saranno realizzati dalla troupe di DIETROLEQUINTETV ( format di spettacolo in onda in tutt’Italia su 38 emittenti regionali ) in collaborazione con il Sipario ( scuola di recitazione di Bari)

Teatro e contemporaneità. Cosa pensano i giovani del teatro? E soprattutto qual è il teatro che vorrebbero? Come percepiscono il teatro le giovani generazioni? La tv per il teatro attraverso il protagonismo giovanile per stimolare la creazione artistica, allargare la cooperazione tra le persone di teatro,ma soprattutto a sensibilizzare l’opinione pubblica verso lo spettacolo dal vivo .

I casting si terranno presso il Cineporto di Bari, sede di Apulia Film Commission, il 17 marzo dalle ore 10 alle ore 13.30

Si selezionano 15 giovani dai 14 ai 18 anni e dai 19 ai 35 e 4 adulti tra i 45 e i 60

Munirsi di copia documento di riconoscimento e CV.

I minori devono essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci.

Per partecipare è necessario prenotarsi tramite e-mail allegando foto e cv, all’ indirizzo: info@ilsipariobari.com o info@dietrolequintetv.com

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui