Casting modelli e modelle – Servizi fotografici

Si cercano modelli e modelle per la realizzazione di scatti fotografici per una pubblicità in un albergo con SPA. Retribuzione: da definire + rimborso spese viaggio e vitto.

Nello specifico si cercano modella e un modello con le seguenti caratteristiche:
MODELLA: (Codice IT05), altezza: da 168 a 175 cm, no tatuaggi su parte superiore del corpo, età da 25 a 31 anni, capelli: non corti, seno: seconda-terza, sorriso perfetto, denti bianchi, ottimo portamento, fisico atletico e tonico.
MODELLO: (Codice it05), altezza: da 172 a 185 cm, no tatuaggi su parte superiore del corpo, o piccoli, età da 27 a 35 anni, capelli: non troppo lunghi, sorriso perfetto, denti bianchi, ottimo portamento, fisico atletico e tonico.

Luogo: Milano
Periodo: metà maggio (data ancora da definire)
Durata: 1 giorno

Oggetto: realizzazione di scatti fotografici per una pubblicità in un albergo con SPA

Si prega di inviare CV aggiornato e foto PROFESSIONALI all’indirizzo casting@beduschi.com, entro il 31 marzo 2015, indicando nell’oggetto dell’email SOLO il codice riportato in alto e la regione di provenienza (es: IT02 – Liguria).
Le modelle e i modelli che abitano a Genova possono prendere anche un appuntamento in studio per un incontro di persona.
Vista la quantità enorme di mail ricevute per ogni casting, saranno prese in considerazione solo le candidature inserite anche alla pagina www.beduschi.com/casting-models

Per informazioni sullo Studio Fotografico: www.beduschi.com

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento