Casting attori e attrici per il film con Riccardo Scamarcio

La produzione è alla ricerca di attori e attrici per il nuovo progetto cinematografico dal titolo “Io che amo solo te”. Le riprese cominceranno a maggio 2015.

Ninella ha cinquant’anni e un grande amore, don Mimì, con cui non si è potuta sposare. Ma il destino le fa un regalo inaspettato: sua figlia si fidanza proprio con il figlio dell’uomo che ha sempre sognato, e i due ragazzi decidono di convolare a nozze. Il matrimonio di Chiara e Damiano si trasforma così in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, paese bianco e arroccato in uno degli angoli più magici della Puglia. Gli occhi dei 287 invitati non saranno però puntati sugli sposi, ma sui loro genitori, la cui antica passione è un vulcano solo temporaneamente spento. A sorvegliare la situazione c’è comunque la futura suocera di Chiara, la “First Lady”, incaricata di gestire una festa di matrimonio preparata da mesi. Ma è un attimo e la situazione può precipitare nel caos, grazie a un susseguirsi di sorprese e a una serie di personaggi esilaranti: dal testimone gay che si presenta con una finta fidanzata, al truccatore che obbliga la sposa a non commuoversi per non rovinare il make-up.
Il film è diretto da Marco Ponti. Cast: Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti. Chi fosse interessato può mandare la propria candidatura, curriculum e foto via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting per il film con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4588&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

2 commenti su “Casting attori e attrici per il film con Riccardo Scamarcio”

Lascia un commento