Bambini e adulti cercasi per una produzione Rai tra Lucca e Pistoia

Le province di Lucca e Pistoia ospiteranno a novembre le riprese di una docufiction Rai ambientata nel passato. Per comporre il cast, la produzione è alla ricerca di bambini e adulti capaci di interpretare personaggi diversi, accomunati dalla richiesta di un’inflessione o di un accento toscano.

La ricerca comprende tre giovani personaggi, Carlo, Paolo e Virginia, oltre a figure maschili e a un ruolo femminile dal carattere materno e premuroso. Le persone selezionate dopo una prima valutazione saranno invitate a un casting in presenza in Toscana nelle prime settimane di ottobre.

Per la partecipazione dei minori sono previste indicazioni specifiche relative alla presenza dei genitori. Le fasce d’età, tutti i requisiti e le informazioni per candidarsi si trovano su Casting News: Casting per bambini e adulti

Lascia un commento