Casting ad Ancona per il film «Tutte le volte che ti ho incontrato»

Una nuova produzione cinematografica farà tappa nelle Marche nel mese di ottobre. Ad Ancona sono aperte le selezioni di persone maggiorenni che potranno partecipare come comparse alle riprese del film «Tutte le volte che ti ho incontrato», conosciuto a livello internazionale con il titolo «Mating Call».

Il nuovo progetto di Denise Tantucci e Gabriel Rios Escribano

Il film è scritto e diretto da Denise Tantucci e Gabriel Rios Escribano. La produzione è affidata alla fondazione olandese Stichting Liedts-Meesen, mentre YUK! film cura la produzione esecutiva.

Il set sarà allestito nel capoluogo marchigiano, dove le riprese sono programmate dal 19 al 31 ottobre 2026.

Chi può partecipare alle selezioni

La ricerca è rivolta a uomini e donne maggiorenni disponibili ad Ancona durante il periodo di lavorazione. Le persone selezionate saranno coinvolte nella realizzazione di alcune scene in qualità di comparse.

Per presentare la candidatura non è necessario aver già lavorato nel cinema o possedere una preparazione attoriale. Il casting è infatti aperto anche a chi desidera avvicinarsi per la prima volta a un set cinematografico, purché possa garantire la propria disponibilità nelle date richieste dalla produzione.

Tutti i dettagli sul casting e le indicazioni per candidarsi sono pubblicati su Casting News.

Le riprese ad Ancona rappresentano una nuova occasione per il territorio e per quanti desiderano osservare da vicino le diverse fasi di lavorazione di un progetto destinato al grande schermo.

Lascia un commento